sabato 12 gennaio 2013

Correre o non correre...


Oggi mi sento molto meglio, ho soltanto qualche raro colpetto di tosse e comincio a sentire nuovamente nelle gambe quella certa frenesia che associo alla voglia di correre. Purtroppo con la brutta influenza che ho avuto non sono stato più a correre da martedì e i due giorni in cui ho avuto la febbre alta mi hanno debilitato al punto che stamani pesavo 48.9 Kg; segno che lo stress dell'infezione mi ha catabolizzato giusto quel chiletto di muscolo che avevo allenato con tanta perizia. Se non ci fosse stata la gara domani avrei provato sicuramente una uscita a sensazione, magari non troppo impegnativa. Ma invece la gara c'è, ed anche se "ufficialmente" non ho ancora deciso cosa fare, per quanto mi conosco lo so bene quello che farò, domattina. 

Nessun commento:

Posta un commento