mercoledì 13 febbraio 2013

Oggi ho pianto



E non di gioia... Forse dovrei avere un pò di pudore in più ad ammetterlo, perchè sicuramente esistono sfortune assai più grandi che possono accadere all' essere umano, ma io oggi, dopo aver preso coscienza di avere una fascite plantare ho provato un profondo senso di disperazione ed ho emesso dei penosi vagiti di dolore. Ho capito che devo fermarmi, nella migliore delle ipotesi per almeno 1 mese, ma se proprio va bene... Sto pensando di organizzarmi per cercare un buon ortopedico per affidarmi alle sue cure, ma ancora non so dove andare a sbattere la testa. Pensare nel frattempo di ripiegare con l'attività del nuoto in piscina mi mette un senso di angustia infinito. La corsa è troppo importante per il mio equilibrio psico-fisico, mene rendo conto e non è affatto un bene, anche perchè in momenti come questo in cui mi viene a mancare, e chissà per quanto tempo, mi sento davvero finito.

ultima corsa

Nessun commento:

Posta un commento